Radiofrequenza RFX2
Presso Ziggiotto Aesthetic, offriamo trattamenti avanzati di radiofrequenza polarizzata lineare viso/corpo utilizzando il sistema RFX2 di Hitek Milano. Questo innovativo sistema combina l’emissione controllata di onde radio capacitive e resistive, consentendo di lavorare efficacemente su tutti i tipi di tessuti e garantendo risultati senza precedenti.

La tecnologia RFX2 sfrutta la sovrapposizione fisiologica delle due radiofrequenze per creare una stimolazione elettromagnetica stabilizzata all’interno del derma reticolare. Questo approccio unico genera una nuova onda radio di tipo lineare polarizzata, che incrementa significativamente la produzione di proteine strutturali come collagene, elastina e altre sostanze fondamentali per la pelle.
Il trattamento con RFX2 è ideale sia per il viso che per il corpo, offrendo benefici come:
- Rassodamento della pelle
- Riduzione delle rughe e delle linee sottili
- Miglioramento della texture cutanea
- Aumento dell’elasticità della pelle
- Riduzione della cellulite e rimodellamento del corpo
NOVITA’ : RFX2 PER ACNE
Il calore prodotto dall’onda polarizzata lineare consente inoltre un effetto anti-infiammatorio nel condotto pilo sebaceo, permettendo di limitare la proliferazione batterica.
Inoltre la diatermica creata da questa Tecnologia RFX2 consente di drenare le scorie e tossine prodotte dall’infiammazione e di ossigenare il tessuto grazie alla stimolazione del sistema vascolo-linfatico.
Risultato: PELLE SFIAMMATA E DETOSSINATA!
*Non tutte le tecnologie permettono questo trattamento, affidati alla tua estetista di fiducia.
NOVITÀ: RFX2 DECONTRATTURANTE
L’alternanza di RFC (Capacitiva) e RFR (Resistiva) permette di effettuare un massaggio ad azione antalgica e miorilassante andando a lavorare sulle fibre muscolari.
-La produzione di calore ESOGENO consente di eliminare le tossine prodotte dalla micro-contrattura
-La produzione di calore ENDOGENO consente di allentare le fibre muscolari contratte in modo involontario dal muscolo
Risultato: Allentamento e rilassamento delle contratture e detossinazione del tessuto.
Scopri di più su ZIGGIOTTO REHABMaggiori informazioni riguardo il trattamento
Il trattamento di radiofrequenza polarizzata lineare RFX2 utilizza un sistema avanzato di onde radio capacitive e resistive per lavorare efficacemente su tutti i tessuti del viso e del corpo. Questo approccio stimola la produzione di collagene ed elastina, migliorando l’elasticità e la texture della pelle.
Casi in cui il trattamento è altamente sconsigliato:
- Gravidanza o allattamento
- Lesioni cutanee
- Impianti metallici (corpo o viso)
- Pacemaker
- Botox (non prima che siano passati 6 mesi)
- Tumore (non prima che siano passati 5 anni)
- Malattie autoimmuni
I benefici del trattamento di radiofrequenza RFX2 includono il rassodamento della pelle, la riduzione di rughe e linee sottili, il miglioramento della texture cutanea, l’aumento dell’elasticità della pelle e la riduzione della cellulite, oltre al rimodellamento del corpo.
Il numero di sedute necessarie varia in base alle esigenze individuali e alle condizioni specifiche della pelle. Tuttavia, molti clienti iniziano a notare miglioramenti visibili già dopo poche sedute. Tuttavia, una consulenza con Chiara è sempre necessaria per determinare il trattamento più adatto alle tue esigenze specifiche.
Sì, il trattamento di radiofrequenza RFX2 è sicuro. La tecnologia utilizza onde radio capacitive e resistive per stimolare la pelle senza danneggiarla. Tuttavia, una consulenza con Chiara è sempre raccomandata per capire le specifiche della tua pelle studiando così il trattamento più adatto alle tue esigenze.